Stampi e stampaggio iniezione plastica

Italfeltri è un punto di riferimento per la produzione di stampi e lo stampaggio delle materie plastiche a iniezione. L’azienda coniuga creatività, competenza ed esperienza grazie agli uffici di design, ricerca e sviluppo, officina e reparto produttivo con circa 25 presse da una potenza che varia da 25 fino a 650 tonnellate. Disponiamo anche di una pressa di stampaggio BICOMPONENTE, ovvero lo stampaggio di un particolare, composto da due materiali plastici oppure da 2 colori differenti. Offriamo inoltre un servizio di assemblaggio, saldatura ultrasuoni e confezionamento per soddisfare qualsiasi esigenza.

Progetto per lo stampo

Progetto

È la diretta conseguenza dell’idea, è il ragionamento mirato alla ricerca della soluzione. In una parola: è l’ingegnerizzazione; ci piace fare ricerca e sviluppo, ma anche perfezionamenti di idee e prodotti già esistenti.

Realizzazione stampo

Realizzazione dello stampo

Prima del prodotto finale possiamo costruire prototipi frutto della esperienza e della nostra capacità di inventare soluzioni specifiche per ogni esigenza, per ogni prodotto; superati i test, lo stampo finale è pronto per essere realizzato.

Produzione

Produzione

Progettiamo e realizziamo prodotti per i settori più vari del mercato: dall’automobilismo al motociclismo, dall’idraulica all’elettronica, dal casalingo alla scolastica, dall’elettromedicale alla meccanica di precisione, dalle minuterie degli accessori per mobili al mondo della ferramenta.

Controllo e qualità

Controllo e qualità

Ogni fase della lavorazione viene accuratamente verificata dai nostri tecnici al fine di assicurare qualità assoluta e costante, garanzia di sicurezza, affidabilità e ripetibilità industriale.

Produzione stampi a iniezione

Esempi di produzione

Esempio di produzione 1Esempio di produzione 2Esempio di produzione 3Esempio di produzione 4